• [+39] 328.3827135
  • info@recoverysecurity.it

    .

    Software Gestionali

    La Recovery&Security, grazie a partnership con aziende leader nel settore, offre software gestionali adatti a qualsiasi tipologia di azienda. Semplici, intuitivi ed affidabili, i nostri prodotti faciliteranno la gestione della vostra impresa. 

    myWinery


     

    Grazie a myWinery potrete informatizzare la produzione e la commercializzazione del vino e di qualsiasi altra bevanda alcolica. 

    Questa soluzione si integra con i moduli di Impresa ERP e di e-Commerce, l'utilizzo di palmari, il portale aziendale clienti e fornitori e la telefonia IP integrata. 

     

    myWinery permette una gestione semplice e completa delle fasi di produzione, confezionamento e vendita dei vini (con le relative classificazioni). 

     

    Saranno fruibili 6 Macro Aree:

    • Tabelle, Anagrafiche e Classificazioni ( Tabelle e Causali - Categorie e Tipi prodotto - DOC e DOCG - Codici Vino,ministeriale e raggruppamento - Tappi, contrassegni, etichette, bottiglie, cartoni, etc.);
    • Produzione e Distine di produzione ( Distina base e/o confezionamento - Imbottigliamento e sfridi - Trasfomrazioni, arricchimenti, tagli, declassamenti - Confezioni miste - Lotti di imbottigliamento);
    • Area Commerciale (Vendite - DDT, FATTURE - DOCO, DAA, DAA semplificato - Agenti e provvigioni);
    • Registri specifici (Imbottigliamento - Commercializzazione - Frizzanti, Spumanti - Tagli, declassamenti);
    • Magazione e Cauzioni (Carichi, scarichi, sfridi o Bilancio Cantina per magazzino - Cauzioni e resi - Inventari e scorte);
    • Comunicazioni specifiche (Lettere di comunicazioni a enti di controllo - Bilancio Annuale, Dichiarazione di Giacenza, Accise - Predisposizione per invio telematico). 

     

     myWinery ha numerosi punti di forza che lo rende una scelta ideale

    • Software di ultima generazione, già predisposto al cambiamento (web, smartphone, Ipad, Tablet);
    • Controllo e snellimento di tutti i processi aziendali con conseguente eliminazione di sprechi;
    • Utilizzo di nuovi "canali di vendita" per far conoscere immediatamente le nuove proposte;
    • Velocizzazione della catena di fornitura;
    • Ottimizzazione della logistica e della movimentazione merci;
    • Limitazione dell'immobilizzo di denaro per il budget e le analisi di maginalità;
    • Sviluppo del business "post-vendita";
    • Analizzazione dei dati per utilizzo in attività di marketing in tempo reale;
    • Dialogo con il resto del mondo, per permettere il continuo contatto con tutto il pianeta

    EXTRALAB


    software laboratorio analisi

    ExtraLab è un software potente, completo e professionale per laboratori di analisi cliniche.

    È un efficace strumento per il miglioramento dei processi amministrativi e clinici, e gestisce in modo semplicissimo tutte le fasi che vanno dall'accettazione alla refertazione. Il magazzino è integrabile con moduli contabili e il software è interfacciabile con qualsiasi strumento di laboratorio.

     

    • Accettazione del paziente polifunzionale
    • Esami sul piano di lavoro personalizzabili dal laboratorio
    • Refertazione e fatturazione
    • Interfacciamento strumenti
    • Magazzino con gestione reattivi
    • Riepiloghi ASL e statistiche lavoro
    • Architettura aperta per l'interscambio
    • Consultazione delle analisi online
    • Gestione di laboratori multipli e consorzi di laboratori

    Grazie alla possibilità di consultare online e in modo centralizzato le analisi. Extralab velocizza notevolmente la fruizione dei risultati della analisi e offre un servizio comodo e innovativo a clienti e medici.

    Etos Retail


    software negozi calzature


    Etos Retail è il miglior software gestionale per negozi di calzature grazie ad oltre 30 anni di esperienza maturata nel settore.

    La gestione del magazzino, le statistiche 3D, e le videate grafiche intuitive forniscono in modo molto chiaro ed ordinato le risposte che cerchi ogni volta che ne hai bisogno. Etos è perfettamente adatto sia alla gestione di un solo negozio che alla gestione in tempo reale di una catena di punti vendita collegati tra loro.

     

    La ricchezza di informazioni e la semplicità d'uso lo rendono il software per negozi di calzature più completo in commercio.

    Programma per le ferramenta


    software ferramenta

      

    Ferramenta è un software specifico per negozi di ferramenta, che consente di gestire tutte le fasi che vanno dall'inserimento degli articoli di magazzino alla vendita  al banco.

    Perfetto per ferramenta di dimensioni medio grandi, è un programma molto potente e veloce. Sappiamo che il più grande problema per la ferramenta è la gestione di magazzino con innumerevoli articoli da caricare. L'importazione e il ricarico dei listini a fornitore è automatica: in questo modo si possono gestire con grande velocità tutti gli articoli, con i prezzi sempre aggiornati.

     

    Ferramenta può gestire anche la contabilità e interfacciarsi direttamente con un sito di e-commerce esportando i prodotti direttamente online.

    Easy Printer


    software laboratori fotografici

     Easy Printer è una piattaforma professionale per la gestione di laboratori di stampa fotografica. Consente l'invio del materiale fotografico alla massima qualità e velocità, e integra numerose caratteristiche avanzate.

    EasyOrd è il nome del modulo software che va installato presso il fotografo professionista, grazie al quale è possibile creare ed inviare gli ordini on-line in maniera semplice e veloce. Il fotografo potrà eseguire operazioni di ritocco con un set di strumenti dedicato (tonalità, contrasto, occhi rossi), scegliere la qualità di stampa delle foto, applicare delle cornici e scegliere su quale tipo di gadget e materiale vuole eseguire stampare. Infine, tramite una normale connessione internet, potrà inviare automaticamente al laboratorio tutti i file.

     

    EasyLab è invece il modulo software installato presso il laboratorio di stampa, il quale è in grado di fatturare direttamente gli ordini acquisiti e di collegarsi con tutte le stampanti. Il software possiede configurazioni già preimpostate per le stampanti Cyra (tramite il sitema NetGate), Noritsu (tramite il plug-in Hot Folder) e Laserla.

    Armi


    software armi

     

      

    Con Armi puoi centrare tutti i tuoi obiettivi.

    Il software per armeria nasce da un'analisi approfondita nel campo dei programmi gestionali per le armerie e da anni di esperienza maturata nel settore.

    • Stampa modello 38 e registri fiscali
    • Stampa registri acquisti / vendita
    • Gestione dei massimali armi e polveri in base alla licenza
    • Gestione dell'inventario
    • Registro fiscale riparazioni delle armi (giornaliero e mensile)
    • Emissione della dichiarazione di vendita o autofattura contestuale
    • Gestione delle scadenze
    • Controllo delle matricole armi
    • Gestione delle licenze dei clienti
    • Gestione semplificata acquisto e vendita
    • Gestione vendita abbigliamento specifico
    • Registro manette, giubbotti e caricatori
    • Stampa della dichiarazione Armi
    • Diario del rinnovo licenze
    • Carico del magazzino da fornitore
     

    Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti

    Cliccando su "Accetta", acconsentirai all'utilizzo dei cookie presenti sul sito. Per saperne di piu'

    Approvo

    © 2015 Recovery&Security - P.IVA: 03361130788 - Tutte le immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari